Appartamento in vendita Via Siega 12, Sesto al Reghena
Borgo della Siega197mq
6locali

Acquisto Assistito in Asta Giudiziaria
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 16/11/26
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Via Siega, 12 Sesto al Reghena PN
Descrizione sintetica: Abitazione di tipo economico A/3, piano terra-primo-secondo, superficie 197 mq; C/6 piano terra. Si compone di ingresso, soggiorno, cucina, bagno, centrale termica, locale di sgombero al piano terra. Quattro camere, due bagni e terrazza al piano primo, soffitta al piano secondo.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 20 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:197
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1967
- Soffitta:sì
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo